Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Valanga di successi alle provinciali di corsa campestre

Le atlete e gli atleti della nostra scuolaOttimi risultati degli studenti che hanno rappresentato il nostro Istituto nei Campionati Provinciali di Corsa Campestre indetti dall'Ufficio Educazione Fisica dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Massa-Carrara.
Stamani, infatti, i ragazzi e le ragazze, i cadetti e le cadette della Malaspina-Staffetti che venerdì scorso hanno guadagnato l'accesso alla finale provinciale hanno ottenuto una valanga di successi!
Swami Quaroni, Iacopo Duro, Maria Elena Lorenzetti e Andrea Froldi hanno vinto nelle rispettive categorie; Alessia Guarino ha guadagnato il secondo posto nella categoria ragazze; infine Matteo Del Giudice nella categoria ragazzi e Anna Bandini nella categoria cadette sono saliti sul terzo gradino del podio.
Giornata bellissima sia dal punto di vista sportivo che meteorologico nella sempre suggestiva cornice del parco Ugo Pisa in via delle Pinete a Marina di Massa.
Grande soddisfazione per le insegnanti di Scienze Motorie del nostro Istituto Barone, Germani, Rubini e Targioni.
Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il sito utilizza alcune clipart del Florida Center for Instructional Technology, College of Education, University of South Florida (rilasciate sotto la Free Classroom License) e clipart del progetto OpenClipart.

CODICE MECCANOGRAFICO MSIC81800C - PARTITA IVA 92018270451