Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Sportello Informativo Scolastico per persone con disabilità

Contenuto in: 
Logo ConsultaLa Consulta Provinciale delle Persone con Disabilità, di concerto con la Provincia di Massa Carrara, ricorda che dal 9 gennaio 2019 è operativo presso la Provincia e gestito dalla Consulta lo Sportello Informativo Scolastico.
Il servizio si avvale di personale docente volontario e intende offrire un punto di assistenza e di ascolto per orientare e indirizzare gli studenti con disabilità di ogni ordine e grado e le loro famiglie verso le idonee strutture per la soluzione delle problematiche sollevate.
Lo sportello è aperto al pubblico tutti i mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 ed è ubicato presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) a Palazzo Ducale (Massa); referente dello Sportello è la dottoressa Shara Ginepri.
Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il sito utilizza alcune clipart del Florida Center for Instructional Technology, College of Education, University of South Florida (rilasciate sotto la Free Classroom License) e clipart del progetto OpenClipart.

CODICE MECCANOGRAFICO MSIC81800C - PARTITA IVA 92018270451