Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Progetto "No al Bullismo".

Questa mattina, 5 giugno, il Maestro Alessandro De Simone, accompagnato dalla Vicepresidente dello Yamabushi Ivonne Lucchesi, ha conferito agli alunni dell'Istituto Malaspina Satffetti gli attestati di partecipazione alle lezioni di difesa personale nell'ambito del progetto "No bullismo", svolto durante l'ultimo anno scolastico. Hanno preso parte al progetto tutti gli alunni dei due Plessi, Staffetti e Malaspina. La premiazione si è svolta presso la palestra del Plesso Staffetti, ed a rappresentare gli alunni dell'Istituto erano presenti le classi 2E, 1F e 2F della Staffetti, che si sono distinte per impegno ed interesse. Le classi sono state accompagnate dalla docente Elena Belligi, referente per il Bullismo e il Cyberbullismo dell'Istituto, dalla professoressa Serena Masetti, coordinatrice della classe 1F, e dalla professoressa Francesca Tonelli, docente di Scienze Motorie, la quale ha seguito il progetto insieme alla collega Anna Barone. Hanno contribuito alla realizzazione del progett anche i docenti Alessandro Vitaloni e Clara Crudeli.

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il sito utilizza alcune clipart del Florida Center for Instructional Technology, College of Education, University of South Florida (rilasciate sotto la Free Classroom License) e clipart del progetto OpenClipart.

CODICE MECCANOGRAFICO MSIC81800C - PARTITA IVA 92018270451