Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Mensa scolastica: iscrizioni per l'A.S 2019-2020

Contenuto in: 
Comune di MassaPer i frequentanti delle scuole d’infanzia, primarie e secondarie che intendano usufruire del servizio di mensa scolastica (dove previsto), è necessario presentare domanda d’iscrizione al servizio.
La domanda deve essere presentata on line sul sito internet del Comune di Massa.
Gli utenti che hanno difficoltà all’utilizzo delle procedure telematiche potranno rivolgersi
all’Ufficio Istruzione, in via Venturini, contattando i numeri telefonici 0585 490251 e 0585 490585 oppure comunicare con l’ufficio mensa tramite l'e-mail serviziomensa@comune.massa.ms.it dal
7gennaio 2019 al 30 giugno 2019.
Informazioni dettagliate sono reperibili sul sito internet del Comune di Massa, sezione "Argomenti - Scuola e istruzione - Mensa scolastica".
Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il sito utilizza alcune clipart del Florida Center for Instructional Technology, College of Education, University of South Florida (rilasciate sotto la Free Classroom License) e clipart del progetto OpenClipart.

CODICE MECCANOGRAFICO MSIC81800C - PARTITA IVA 92018270451