Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

La migliore è la Malaspina Staffetti! Confermati Campioni Provinciali nel Volley S

Contenuto in: 

Si è svolta presso l’Istituto Don Milani di M. di Massa la finale provinciale di Volley S3. Le “tigri” della Malaspina Staffetti, accompagnate dalla Prof.ssa Francesca Tonelli del Plesso Staffetti, fanno l’en plein e si confermano anche quest’anno vincitori nella pallavolo sia con la squadra femminile che con quella maschile. Ottima concentrazione e tenuta mentale per una lunga mattinata di sport che ha messo alla prova i ragazzi non solo nella tecnica ma anche nella buona applicazione di regole e fair play. Sono scese in campo Viola Andreazzoli (capitano), Linda Ceragioli, Valentina Giusti e Caterina Guadagni del Plesso Malaspina con le compagne Asia Mazzei, Ilaria Palla, Giulia Seni e Gaia Stella Guidi del Plesso Staffetti unite da un solo obbiettivo: dare il meglio! Stessa cosa hanno fatto Tommaso Bologna, Thomas Caddeo, Iacopo Casani e Tommaso Casani del Plesso Malaspina con gli alunni Matteo Casotti, Raffaele De Lucia, Giorgio Frandi e Filippo Claudio Torre (capitano) del Plesso Staffetti. Il prossimo appuntamento, per la fase regionale, è fissato per l’8 maggio a Firenze. Stay tuned!

 
 

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il sito utilizza alcune clipart del Florida Center for Instructional Technology, College of Education, University of South Florida (rilasciate sotto la Free Classroom License) e clipart del progetto OpenClipart.

CODICE MECCANOGRAFICO MSIC81800C - PARTITA IVA 92018270451