Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

La Malaspina e la Staffetti aprono le porte per le nuove iscrizioni

Contenuto in: 
Scuola aperta!Sabato 24 novembre 2018 la Malaspina e la Staffetti apriranno le proprie porte dalle 16.00 alle 18.00 per la prima giornata di "scuola aperta" in vista delle iscrizioni all'anno scolastico 2019-2020.
Saranno allestiti laboratorî didattici (linguistici, musicali, artistici...) a cui i ragazzi e le ragazze in visita potranno liberamente partecipare.
I genitori, le ragazze e i ragazzi che verranno a trovarci, potranno poi esplorare gli ambienti delle due scuole, porre domande agli insegnanti e conoscere la nostra offerta didattica.
I collaboratori della Dirigente Scolastica, il professor Giovanni Vullo per la Malaspina e la professoressa Gabriella Desiderio per la Staffetti, illustreranno ai genitori l'Offerta Formativa della nostra scuola.
Per chi volesse farsi un'idea delle attività dei progetti e delle iniziative che si svolgono nella nostra scuola nonché di informazioni più "tecniche" (articolazione oraria etc.), può sempre fare due passi virtuali all'interno del nostro sito.
Vi aspettiamo numerosi!
Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il sito utilizza alcune clipart del Florida Center for Instructional Technology, College of Education, University of South Florida (rilasciate sotto la Free Classroom License) e clipart del progetto OpenClipart.

CODICE MECCANOGRAFICO MSIC81800C - PARTITA IVA 92018270451