Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Individuazione Docenti per competenze (scadenza 7 luglio)

Contenuto in: 
Annunciaziò, annunciaziòSi comunica che risultano vacanti e disponibili, come da comunicazione UST Massa Carrara del 5/7/17 prot. 3128, all’interno dell’Organico dell’Autonomia dell’Istituto Comprensivo “Malaspina Staffetti”, ai fini dell’affidamento di incarichi triennali, secondo quanto previsto dall’art.1 commi 79-82 della Legge 107/2015, i seguenti posti:
Scuola Secondaria di I Grado:
- n° 1 posto Classe di Concorso A001 - Arte, immagine
- n° 1 posto Classe di Concorso A028 - Matematica e scienze
- n° 1 posto Classe di Concorso A049 - Scienze motorie e sportive
Nell’ambito delle operazioni finalizzate all’individuazione dei destinatari di proposta di incarico triennale sui suddetti posti, tutti i docenti a tempo indeterminato, che avessero acquisito la titolarità nell’Ambito Territoriale Toscana Ambito 0016 MS1 Apuane Sud della Provincia di Massa Carrara nel corso delle operazioni di mobilità pubblicate il 4 luglio 2017 potranno manifestare il proprio interesse entro e non oltre il 7 luglio 2017, comunicando la propria autocandidatura per posto comune all’indirizzo di posta elettronica istituzionale msic81800c@istruzione.it.
Nella domanda, i candidati avranno cura di dichiarare le proprie generalità, complete di indirizzo e Codice Fiscale, indicando anche un recapito telefonico e un indirizzo email, per favorire una pronta reperibilità ed allegare curriculum vitae redatto in conformità alle indicazioni fornite dal Miur.
L’invio della candidatura costituisce preventiva di chiarazione di disponibilità ad accettare la proposta d’incarico, fatta salva la possibilità di optare tra più proposte. Contestualmente, i candidati caricheranno il proprio curriculum vitae nell’apposita sezione del sito ISTANZEONLINE, dove sarà disponibile un modello predefinito.
Si fa presente che, ai fini della copertura dei posti sopra indicati, tenendo conto di quanto previsto dal PTOF e dal Piano di Miglioramento dell’Istituto “Malaspina Staffetti” e in riferimento alle Linee-guida pubblicate dal MIUR con Circolare Prot. 2609 del 22 luglio 2016, si ritiene utile che l’aspirante sia in possesso dei requisiti corrispondenti ai criteri.
Successivamente, dopo l’esame della corrispondenza dei curriculum vitae con i criteri prefissati e l’eventuale svolgimento di un colloquio conoscitivo con il Dirigente Scolastico, i candidati saranno formalmente contattati tramite email per la proposta di incarico e dovranno far pervenire la propria accettazione formale entro le 24 ore dal presente avviso.
A seguito dell’accettazione formale via email da parte del docente, entro il 15 luglio 2017, verrà dato atto dell’individuazione allo stesso docente utilizzando l’apposita funzione “individuazione per competenze” del SIDI e si procederà alla pubblicazione degli incarichi assegnati.
I relativi atti sono visibili nell'apposita sezione dell'Albo Pretorio della scuola.
Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il sito utilizza alcune clipart del Florida Center for Instructional Technology, College of Education, University of South Florida (rilasciate sotto la Free Classroom License) e clipart del progetto OpenClipart.

CODICE MECCANOGRAFICO MSIC81800C - PARTITA IVA 92018270451