Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Il Campionato di Scacchi della Staffetti

Contenuto in: 
Il podio della Staffetti (da sinistra: Riccardo Baudone, Matteo Montorsi e Francesco Vetrugno)Dopo gli ottimi risultati dello scorso anno scolastico, quando la squadra femminile e quella maschile della Malaspina-Staffetti ottennero rispettivamente il primo e il secondo premio del campionato regionale di scacchi nelle rispettive categorie, riprendono oggi le gare di scacchi nella nostra scuola.
Il primo verdetto riguarda il plesso Staffetti: tra ventotto sfidanti è risultato vincitore Matteo Montorsi, della classe I E.
Sul secondo gradino del podio troviamo Riccardo Baudone della classe I A, mentre terzo classificato è risultato Francesco Romagnoli della III B.
Prima classificata tra le ragazze è Anna Granatelli, anche lei della I E.
Qui il breve resoconto tratto dalla pagina dell'Associazione Apuana Soloscacchi, che ha curato l'iniziativa.
E dopodomani tocca alla Malaspina!
Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il sito utilizza alcune clipart del Florida Center for Instructional Technology, College of Education, University of South Florida (rilasciate sotto la Free Classroom License) e clipart del progetto OpenClipart.

CODICE MECCANOGRAFICO MSIC81800C - PARTITA IVA 92018270451