Tu sei qui

Giovani artisti alla Malaspina

Contenuto in: 
Giulia Bertuccelli con alcuni suoi disegniStamani 35 alunni delle classi terze si sono confrontati per decidere il rappresentante del plesso Malaspina alla fase finale della settima edizione del Concorso di disegno estemporaneo "Io Creo Drawing", organizzato dall'associazione Italian Spirit of Art.
Sotto l'attenta sorveglianza del professor Ugo Carattini e di una responsabile dell'associazione, i 35 alunni hanno disegnato ritratti, nature morte, paesaggi, composizioni di oggeti e figure morte utilizzando pastelli a olio, sanguigna, pennarelli e matite colorate.
Alla fine è risultata vincitrice l'alunna Giulia Bertuccelli della classe III A, che il 15 marzo nei locali dell'Accademia di Belle Arti di Carrara affronterà gli studenti delle altre scuole della provincia di Massa-Cartrara qualificati per la fase finale.
in bocca al lupo a Giulia!
Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il sito utilizza alcune clipart del Florida Center for Instructional Technology, College of Education, University of South Florida (rilasciate sotto la Free Classroom License) e clipart del progetto OpenClipart.

CODICE MECCANOGRAFICO MSIC81800C - PARTITA IVA 92018270451