Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Corso di formazione UILScuola - "Concorso Dirigenti: Aspettando il Bando"

Contenuto in: 
I.R.A.S.E. Nazionale, la UIL Scuola Toscana e la scuola UIL Scuola La Spezia nell'ambito delle proprie attività formative, organizza il
CORSO DI FORMAZIONE rivolto al personale docente CONCORSO DIRIGENTI: ASPETTANDO IL BANDO, relatrice prof.ssa Francesca Severa (Segretaria Nazionale Irase)
Il corso si terrà Giovedì 16 Novembre dalle ore 16,00 alle ore 18,30 presso l'IIS BARSANTI di Massa.
Il corso è valido come credito formativo e, ai sensi degli artt. 64 e 67 del CCNL 2006/2009 è previsto l’esonero dal servizio.
In tale occasione saranno comunicate le date dei successivi incontri.
Si prega di comunicare tempestivamente l’adesione all'indirizzo toscana@uilscuola.it compilando la scheda di partecipazione in allegato.
Saranno prioritariamente prese in considerazione le domande degli iscritti Uil Scuola o di coloro che intendono iscriversi. Altre eventuali richieste saranno considerate in ordine di arrivo fino alla capienza dell'aula.
AllegatoDimensione
PDF icon2017-2018-16-novembre-corso-irase.pdf113.32 KB
Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il sito utilizza alcune clipart del Florida Center for Instructional Technology, College of Education, University of South Florida (rilasciate sotto la Free Classroom License) e clipart del progetto OpenClipart.

CODICE MECCANOGRAFICO MSIC81800C - PARTITA IVA 92018270451