Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Corsa campestre. I cadetti della Malaspina-Staffetti campioni provinciali!

La squadra della Malaspina StaffettiGrande coinvolgimento emotivo e reciproca collaborazione per gli alunni della Malaspina-Staffetti nella fase provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi di Corsa Campestre, che si sono svolti stamani presso il Parco Ugo Pisa di Marina di Massa. 
Il merito dei nostri studenti è stato valorizzato dal riconoscimento del primo posto della squadra cadetti che ora attende di correre alla fase regionale.
Ottimi risultati anche tra i più piccoli, con un quarto posto nel Cross Ragazzi di Matteo Nani e con il decimo posto nel Cross Ragazze di Gaia Barotti. Matteo Del Mancino brilla con un terzo posto nel Cross 2 Km seguito da un settimo posto dell’alunno Lorenzo Tognetti. Quinto posto nel Cross 2 Km per Anna Tognarelli
Complimenti a tutti gli alunni coinvolti che hanno dato il proprio contributo per portare a termine questa gratificante esperienza.
Nella foto gli alunni Luca Casolare, Francesco Marchi, Davide Cavazzon, Matteo Nani, Gaia Barotti, Desirèe Evangelista, Ilenia Lucchi, Rebecca Sciortino, Lorenzo Tognetti, Gabriele Massa, Matteo Del Mancino, Filippo Ceccarelli, Anna Tognarelli, Elena Savino, Valentina Barotti e Giulia Bertucelli con i docenti  Alessandro Vitaloni e Francesca Tonelli.
Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il sito utilizza alcune clipart del Florida Center for Instructional Technology, College of Education, University of South Florida (rilasciate sotto la Free Classroom License) e clipart del progetto OpenClipart.

CODICE MECCANOGRAFICO MSIC81800C - PARTITA IVA 92018270451