Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Concorso "Limita lo spreco - aiuta il mondo" (scadenza 20 dicembre 2017)

Contenuto in: 
Il concorso "Limita lo spreco - aiuta il mondo" è rivolto alle scuole di ogni ordine e grado della Toscana ed è promosso dall'Ufficio Scolastico Regionale della Toscana in collaborazione con la Regione Toscana. Il concorso prevede l’adesione e l’impegno a predisporre una raccolta alimentare nelle scuole per il giorno 21.03.2018 e/o la partecipazione del concorso collegato al progetto. Le adesioni alle iniziative del progetto possono essere anche distinte l’una dall’altra. Adesioni maria.desimone8@istruzione.it entro e non oltre il 20 dicembre 2017.
Allegati
Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il sito utilizza alcune clipart del Florida Center for Instructional Technology, College of Education, University of South Florida (rilasciate sotto la Free Classroom License) e clipart del progetto OpenClipart.

CODICE MECCANOGRAFICO MSIC81800C - PARTITA IVA 92018270451