Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Campioni provinciali di corsa campestre!

Contenuto in: 
Campioni provinciali!Sotto il sole del Parco Colonia Ugo Pisa a Marina di Massa, stamani i cadetti della Malaspina-Staffetti si sono confermati campioni provinciali di corsa campestre.
Il primo posto è stato conquistato anche quest’anno grazie al sorprendente primo posto assoluto di Matteo D’Auria (III F/S) con 7:38 ed al secondo posto di Alessandro Venuti (III C/M) con 7:41; hanno completato le due ottime prestazioni i buoni piazzamenti di Edoardo Ludovico D’Ancona (III F/M) con 8:02 e di Thomas Caddeo (III E/M) con 8:24. I duemila metri della gara sono stati corsi con grinta e tenacia sotto la supervisione della professoressa Francesca Tonelli e del professor Alessandro Vitaloni.
Sono state ben tredici le scuole della provincia di Massa Carrara che si sono alternate con le scuole della provincia di Lucca nelle diverse prove della manifestazione. I nostri ragazzi e le nostre ragazze hanno mostrato grande senso di appartenenza alla scuola e tutti hanno portato a termine la loro gara dimostrando buone capacità ed impegno.
Ottima prova anche per le ragazze Sara Giannetti (I E/S), Sofia Roidi (I F/S), Valentina Gigli (I A/M) e Agnese Ambrosiano (I A/M) e per le cadette Agnese Ciofi (III D/S), Sophie Pardini (III E/S), Elisabetta Conti (III E/S) e Martina Bellè (III C/M). E bene hanno fatto anche i ragazzi Jacopo Anghelè (I B/M), Diego Tortorella (I B/M), Mattia Baldoni (I B/M) e Luca De Angeli (I E/M).
Un sentito ringraziamento alle riserve che hanno sostenuto i propri compagni dal bordo della pista: Chiara Mosti (I E/S), Thomas Baldi (III F/S) e Alessandro Brio (I B/M).
Appuntamento a marzo a Livorno per la fase regionale: in bocca al lupo ai giovani atleti!
Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il sito utilizza alcune clipart del Florida Center for Instructional Technology, College of Education, University of South Florida (rilasciate sotto la Free Classroom License) e clipart del progetto OpenClipart.

CODICE MECCANOGRAFICO MSIC81800C - PARTITA IVA 92018270451