Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Bando "SOS SOSTEGNO 2018": selezione personale esperto per formazione

Contenuto in: 
Si trasmette il bando per la selezione di personale esperto per la formazione del corso "SOS SOSTEGNO 2018", organizzato dal CTS (Scuola Polo per l'Inclusione) di Lucca e dall'Ufficio Scolastico IX, sede di Lucca.
Il termine per la presentazione delle candidature è fissato alle ore 14:00 del 7 aprile. Ogni candidatura va inviata, seguendo le indicazioni contenute nel bando, all'indirizzo mail luic836003@pec.istruzione.it
Si prega di voler diffondere urgentemente il presente avviso tramite consegna ai docenti e pubblicazione sui vostri siti.
Ringraziando, con l'occasione auguro serene festività pasquali.
Gessica Caniparoli
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana - Ambito territoriale di Lucca e Massa Carrara - Sede di Massa, VIa Pascoli 45, Massa - Sviluppo di competenze in materia di cittadinanza attiva e democratica; valorizzazione della cultura artistica e musicale; potenziamento dell’inclusione - Tel: 0585 46691 - e-mail: gessica.caniparoli@istruzione.it
Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il sito utilizza alcune clipart del Florida Center for Instructional Technology, College of Education, University of South Florida (rilasciate sotto la Free Classroom License) e clipart del progetto OpenClipart.

CODICE MECCANOGRAFICO MSIC81800C - PARTITA IVA 92018270451